IL 5 X MILLE

La cooperativa sociale Il Ponte si adopera per garantire servizi che sempre di più e sempre meglio rispondano ai bisogni delle persone con disabilità e le loro famiglie.

Ti chiediamo di collaborare e sostenere i tanti servizi e progetti che la cooperativa Il Ponte tutti i giorni mette in campo e che puoi conoscere visitando il sito internet www.ilponterovereto.it o la nostra pagina facebook.

Dona il tuo cinque per mille, chiedendo di farlo ai tuoi amici o parenti e a chi pensi voglia darci una mano: un gesto di solidarietà che migliorerà l’offerta di servizi per le persone disabili, bambini ragazzi e persone adulte con bisogni speciali o con autismo, del tuo Comune e della tua Comunità.

E’ semplice, basta inserire il codice fiscale della cooperativa 01096950223 nello spazio dedicato alle associazioni di volontariato e associazioni non lucrative e firmare.

La destinazione del 5 per mille può essere fatta anche da chi non effettua la dichiarazione dei redditi compilando l’apposito modulo allegato e consegnarlo a un ufficio postale utilizzando l’indicazione allegata da apporre sulla busta, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

CONVINCI QUALCHE AMICO O PARENTE A SEGUIRE IL TUO ESEMPIO !!!!!!!